Support

 

 

HA UNA DOMANDA? NOI ABBIAMO LA RISPOSTA.

  • +Quanto è alto il limite della paycard?

    Con i dati da Lei inviati viene determinato un valore Score presso CRIF SA, il fornitore leader di verifiche sulla solvibilità. Il Suo limite viene stabilito in base a tale valore. Esso può variare per ogni richiedente. L’importo del Suo limite è visibile nella lettera di accompagnamento al ricevimento della carta.

  • +Dove posso effettuare acquisti con la paycard?

    La paycard è un metodo di pagamento ben accetto in tutta la Svizzera in oltre 600 punti vendita di Interdiscount, Fust, Toptip, Lumimart, Import Parfumerie, Christ e The Body Shop. A questi si aggiungono dieci shop online (interdiscount.ch, microspot.ch, fust.ch,
nettoshop.ch, toptip.ch, 
schubiger-online.ch,
 lumimart.ch, impo.ch,
 christ-swiss.ch und 
the-body-shop.ch)

  • +Quali sono i vantaggi della paycard?

    Con la paycard può acquistare comodamente dietro fattura in oltre 600 punti di vendita in Svizzera nonché in dieci shop online… e senza nessun canone annuale!
    Non importa se preferisce fare shopping direttamente in negozio oppure online: con paycard avrà sempre il più ampio assortimento possibile, che copre i seguenti settori: prodotti per la cura del corpo, gioielli, mobili, illuminazione, elettronica di intrattenimento ed elettrodomestici. Sfrutti i vantaggi di paycard… a ogni acquisto!
    La paycard semplifica molti aspetti: non appena sarà registrato per la paycard presso di noi, potrà acquistare ogni prodotto desiderato con l’opzione del pagamento rateale, senza dover firmare ogni volta un contratto.
    Riceverà mensilmente una fattura paycard chiara e trasparente. Grazie alla nostra opzione flessibile di pagamento rateale, può scegliere l’importo che desidera pagare, ammesso che questo corrisponda o sia superiore all’importo minimo. Ciò Le consente di superare difficoltà finanziarie a breve termine nonché di beneficiare delle promozioni del momento.

  • +Dove possono modificare il PIN della mia paycard?

    Può modificare il Suo PIN in qualsiasi momento. A tale proposito vada sulla scheda “Supporto” e faccia clic sul pulsante “Modificare PIN”. Inserisca qui tutti i dati necessari e faccia infine clic su “Modificare PIN”. Per motivi di sicurezza riceverà il nuovo PIN tramite posta.

  • +Ho perso la mia carta, come devo procedere ora?

    In caso di perdita/furto è necessario bloccare la carta per motivi di sicurezza. Può farlo in modo semplice e rapido nella scheda “Supporto”, selezionando “Bloccare carta”. Compili i dati necessari e faccia clic su “Bloccare carta”. La carta viene bloccata immediatamente.

  • +Ho dimenticato il PIN, cosa posso fare?

    Se ha dimenticato il PIN, sarà nostra premura generarne uno nuovo. A tal fine nella scheda “Supporto”selezioni “PIN dimenticato”. Compili debitamente tutti i dati necessari e infine faccia clic su “PIN dimenticato”.
    Per motivi di sicurezza il Suo nuovo PIN le verrà recapitato per posta. Le rammentiamo che per il recapito potrebbero essere necessari alcuni giorni

  • +Dove posso trovare le Condizioni Generali?

    Le Condizioni generali si trovano qui

  • +Quali sono i costi correlati?

    Può trovare qui una panoramica dettagliata delle commissioni.

 

 

 

Se le nostre FAQ non rispondono alle Sue domande, saremo lieti di aiutarla cercando di rispondere al Suo quesito entro 24 ore.

Modulo di contatto
* Campi obbligatori