TUTTI GLI ACQUISTI IN UN'UNICA FATTURA

CON L'OPZIONE DI PAGAMENTO RATEALE

La Paycard

Con paycard può effettuare i suoi acquisti comodamente e su fattura in oltre 1200 punti di vendita in Svizzera e in 12 negozi online, senza tassa annua. Che preferisca lo shopping in negozio o gli acquisti online, paycard le offre un assortimento estremamente ampio di prodotti dei settori igiene personale, gioielleria, arredamento, illuminazione, elettronica di consumo ed elettrodomestici. E in più, con paycard, l'aspettano tanti vantaggi a ogni acquisto.

Può anche richiedere la carta direttamente in una filiale Jumbo, Interdiscount, LIVIQUE o lumimart.

PAGAMENTO NELL'APP PAYCARD

Ora può anche lasciare il portafoglio tranquillamente a casa, perché con l'app paycard fare acquisti è ancora più semplice. Basta scaricare l'app e creare un account paycard per pagare senza contanti, in modo comodo, sicuro e veloce. E non finisce qui: può salvare la tessera Supercard nell'app, in modo da mostrare il codice a barre personale alla cassa direttamente sullo smartphone.

 

Supporto

fattura paycard

Sarà lei a decidere se saldare una fattura interamente o a rate; nel secondo caso, il saldo rimanente verrà riportato sulla fattura del mese successivo.

Fattura singola

(attualmente solo per singoli formati)


Alcuni shop online le invieranno una fattura singola dopo l'ordinazione.

Fattura

 


Alla fine del mese, le singole fatture non pagate entro il termine indicato verranno riunite, insieme a tutti gli altri acquisti, in un'unica fattura.

FORMATI CHE ACCETTANO LA PAYCARD
PUÒ FARE COMODAMENTE ACQUISTI PRESSO

Clicchi sul logo per trovare la filiale più vicina.

FAQ

Quanto è alto il limite della paycard?

Con i dati da Lei inviati viene determinato un valore Score presso CRIF SA, il fornitore leader di verifiche sulla solvibilità. Il Suo limite viene stabilito in base a tale valore. Esso può variare per ogni richiedente. L’importo del Suo limite è visibile nella lettera di accompagnamento al ricevimento della carta.

Dove posso effettuare acquisti con la paycard?

La paycard è un metodo di pagamento ben accetto in tutta la Svizzera in oltre 990 punti vendita di Interdiscount, Fust, Toptip, Lumimart, Import Parfumerie, Christ e The Body Shop. A questi si aggiungono undici shop online (interdiscount.ch, microspot.ch, fust.ch, nettoshop.ch, toptip.ch, schubiger-online.ch, lumimart.ch, impo.ch, christ-swiss.ch und the-body-shop.ch)

Quali sono i vantaggi della paycard?

Con la paycard può acquistare comodamente dietro fattura in oltre 990 punti di vendita in Svizzera nonché in undici shop online… e senza nessun canone annuale! Non importa se preferisce fare shopping direttamente in negozio oppure online: con paycard avrà sempre il più ampio assortimento possibile, che copre i seguenti settori: prodotti per la cura del corpo, gioielli, mobili, illuminazione, elettronica di intrattenimento ed elettrodomestici. Sfrutti i vantaggi di paycard… a ogni acquisto! La paycard semplifica molti aspetti: non appena sarà registrato per la paycard presso di noi, potrà acquistare ogni prodotto desiderato con l’opzione del pagamento rateale, senza dover firmare ogni volta un contratto. Riceverà mensilmente una fattura paycard chiara e trasparente. Grazie alla nostra opzione flessibile di pagamento rateale, può scegliere l’importo che desidera pagare, ammesso che questo corrisponda o sia superiore all’importo minimo. Ciò Le consente di superare difficoltà finanziarie a breve termine nonché di beneficiare delle promozioni del momento.

Dove possono modificare il PIN della mia paycard?

Può modificare il Suo PIN in qualsiasi momento. A tale proposito vada sulla scheda “Supporto” e faccia clic sul pulsante “Modificare PIN”. Inserisca qui tutti i dati necessari e faccia infine clic su “Modificare PIN”. Per motivi di sicurezza riceverà il nuovo PIN tramite posta.

Ho perso la mia carta, come devo procedere ora?

In caso di perdita/furto è necessario bloccare la carta per motivi di sicurezza. Può farlo in modo semplice e rapido nella scheda “Supporto”, selezionando “Bloccare carta”. Compili i dati necessari e faccia clic su “Bloccare carta”. La carta viene bloccata immediatamente.

Ho dimenticato il PIN, cosa posso fare?

Se ha dimenticato il PIN, sarà nostra premura generarne uno nuovo. A tal fine nella scheda “Supporto”selezioni “PIN dimenticato”. Compili debitamente tutti i dati necessari e infine faccia clic su “PIN dimenticato”. Per motivi di sicurezza il Suo nuovo PIN le verrà recapitato per posta. Le rammentiamo che per il recapito potrebbero essere necessari alcuni giorni

Dove posso trovare le Condizioni Generali?

Le Condizioni generali si trovano qui.

Quali sono i costi correlati?

Può trovare qui una panoramica dettagliata delle commissioni.

Come posso far valere i miei diritti ai sensi della legge sulla protezione dei dati (DSG)?

Avete il diritto di essere informati ai sensi dell'art. 8 DSG. Avete quindi il diritto di ricevere gratuitamente informazioni sui dati memorizzati e di farli correggere, bloccare o cancellare se necessario. Si prega di notare che forniremo tali risposte solo alle persone autorizzate. Per le vostre richieste potete utilizzare i seguenti modelli:

Informazione / Rettifica / Cancellazione

Contatto

* Campi obbligatori